PASSIONE IN VASO

Il continuo studio e la ricerca di nuove idee per proporvi soluzioni personalizzate non si è certo fermato in questo periodo. Abbiamo riflettuto a lungo in questi mesi per progettare nei minimi dettagli un servizio che riuscisse a combinare la grande qualità dei piatti della cucina italiana, il benessere alimentare dato dall’equilibrio nutrizionale degli ingredienti, la funzionalità del prodotto nel rispetto dei criteri di massima sicurezza e ciò che per noi è sempre stato uno dei capisaldi della nostra azienda: la sostenibilità.

La passione che ci ha accompagnato in questi 22 anni di attività l’abbiamo racchiusa all’interno di un vaso per aiutarvi a semplificare la gestione della pausa pranzo in azienda e portare l’esperienza dei nostri chef direttamente da voi.
Ecco come questo nuovo progetto ha iniziato a prendere forma: un servizio di consegna a domicilio per le aziende o di Take Away per i privati con un menù di qualità studiato per garantire un’alimentazione corretta, sana e bilanciata,  proposto all’interno di un vaso di vetro sigillato, una soluzione sicura e sostenibile perfetta per una consumazione coerente con i protocolli in vigore. 

Il vaso di vetro è a rendere, quindi riutilizzabile e riciclabile al 100%. Superiamo così la logica del produrre, consumare, smaltire a favore di un modello basato su produzione, consumo, riuso e riciclo, riducendo l'utilizzo di contenitori monouso.

Si possono creare soluzioni personalizzate per le aziende, situate anche oltre i 60 Km da Modena, con ordini minimi giornalieri o mensili regolamentati da contratti www.bibendumgroup.it/delivery 

Per i privati è invece disponibile il servizio Delivery e Take Away https://ristoro-bibendum.myshopify.com 

Per informazioni rivolgersi a delivery@bibendumgroup.it o 392 9783274.



PASSIONE IN VASO