Eventi Insite

Avete mai pensato all'organizzazione di un evento all'interno della vostra sede aziendale? Un'esperienza tra food ed entertainment che permette a clienti e fornitori di "vivere" la vostra azienda. Gli eventi insite, questo il nome, sono apprezzati e consigliati dai più importanti marketing guru internazionali, come ad esempio Silvia Barbieri, head of strategy presso The Branding Letters, che ci suggerisce il suo pensiero:

"Mai come oggi le aziende hanno un ruolo sociale attivo: le persone, i cittadini, che sono anche consumatori, vogliono sapere, conoscere, essere informati sulla vocazione che ogni industria si dà, quale ruolo vuole avere nel corpo sociale, come agisci, quali saperi coltiva, quali eccellenze cela tra le sue mure. Per questo i luoghi di produzione sono diventati luoghi di interesse pubblico, per capire, scoprire di rispettare ed imparare. E’ una sorta di “Genius Loci” miniaturizzato, che un tempo riguardava una regione, una città, una nazione: oggi riguarda un'azienda e i suoi saperi tangibili e intangibili. Proprio per questo, se si vuole crescere il valore del proprio corporate branding, un evento realizzato internamente all'azienda può essere l’occasione unica per raccontarsi, con efficacia e convinzione. Gli eventi insite rappresentano infatti una occasione unica per gratificare le proprie persone, motivarle, crescere il loro senso di conoscenza e appartenenza, quando l’evento è pensato per il personale interno, crescere la reputation del proprio brand, creando “advocates” che, convinti, spargeranno notizia della memorabile esperienze."

Bibendum è il partner ideale per questo tipo di eventi poiché in grado di realizzare un'esperienza sensoriale e gustativa unica contribuendo al rafforzamento del brand sfruttando al meglio spazi e location non necessariamente dedicate come l'interno di un magazzino.

Eventi Insite