Fashion Events

La cucina d'eccellenza di Marta Pulini e l'estro creativo di Sabrina Lazzereschi, rappresentano da oltre 18 anni l'anima di Bibendum. Una ristorazione fatta ad arte, su misura e con passione che possiamo definire FOOD EXPERIENCE, in cui la ricerca delle materie prime migliori si traduce nella realizzazione di ricette tradizionali o internazionali, classiche o contemporanee, ma sempre dall'identità precisa, volta a ricreare il piacere di un vero e proprio comfort food di ineccepibile livello.

Ecco quindi che lo studio continuo, la ricerca di soluzioni personalizzate, la cura del servizio e la creatività negli allestimenti divengono le fondamenta  del vostro evento in occasione di Pitti o della Fashion Week.

Per noi il cibo è una vera e propria opera d’arte che vestiamo in modo sempre differente in base alle occasioni e agli stimoli creativi. Durante le manifestazioni fieristiche, interpretiamo l'identità aziendale tramite un servizio che può essere a buffet, placè o con centrotavola gastronomico per un'esperienza di condivisione e convivialità.

L'allestimento è parte integrante dell'esperienza gastronomica e per questo ci piace realizzare insieme suggestioni e temi che facciano da guida al vostro evento. I buffet quindi diventano il fulcro estetico degli eventi, tanto da poter essere definiti delle vere scenografie che si adattano anche ai mood più complessi. Mentre il classico servizio al tavolo è arricchito dalla preziosità degli allestimenti e dalla ricercatezza del menù.


Contattaci per ricevere maggiori informazioni e un preventivo personalizzato:

COMMERCIALE@BIBENDUMGROUP.IT

+39 059 235771


Fashion Events